Il gadget del Lun3rdì: Il Boccale dell’Infinito
Sapete cosa potrebbe realmente migliorare il lunedì mattina? La capacità di controllare tempo, spazio, anima, mente realtà e potere, quello e un caffè decente. Se vi siete accostati all’universo Marvel solo perché vi hanno trascinato al cinema forse non avete dimestichezza con le Gemme del Infinito e il relativo Guanto, diciamo solo che hanno a ... Il gadget del Lun3rdì: Il Boccale dell’Infinito
Sapete cosa potrebbe realmente migliorare il lunedì mattina? La capacità di controllare tempo, spazio, anima, mente realtà e potere, quello e un caffè decente. Se vi siete accostati all’universo Marvel solo perché vi hanno trascinato al cinema forse non avete dimestichezza con le Gemme del Infinito e il relativo Guanto, diciamo solo che hanno a che fare con Thanos, quel tizio strano che il vostro amico vi ha costretto a vedere in una scena dopo i titoli di coda, magari vi siete pure chiesti chi diamine fosse mentre guardavate i Guardiani della Galassia, tranquilli prossimamente lo conoscerete meglio.
Per tutti gli altri non c’è molto da dire, se non che l’arroganza di questa tazza è pareggiata solo dal suo incredibile livello di kitsch. Un oggetto concepito per violare le regole della fisica e trovarsi contemporaneamente nell’elenco delle cose che vorremmo comprare a tutti i costi… e di quelle che non regaleremmo neppure a quel nostro amico su Facebook che condivide bufale 24 ore al giorno.
Se vi tenta sappiate che il prezzo per sentirsi titani ogni mattina e di soli 15 dollari e 99, più le spese di spedizione, più la consapevolezza che il mondo probabilmente vi disprezzerà e nessuno vorrà più fare colazione con voi.