Fallout 4 Pip Boy Edition: l’unboxing
Direi che il titolo parla da solo. Stamattina il corriere mi ha consegnato la scatola contenente la Pip Boy Edition di Fallout 4, che ho provveduto a scartare con gli occhi a cuoricini e le mani tremanti. Credo sia la cosa più nerd che mi sia capitata di tenere in mano, è un oggetto bellissimo ... Fallout 4 Pip Boy Edition: l’unboxing
Direi che il titolo parla da solo. Stamattina il corriere mi ha consegnato la scatola contenente la Pip Boy Edition di Fallout 4, che ho provveduto a scartare con gli occhi a cuoricini e le mani tremanti. Credo sia la cosa più nerd che mi sia capitata di tenere in mano, è un oggetto bellissimo e stupidissimo allo stesso tempo.
Vorrei sfoggiarlo con orgoglio fuori casa ma sono sicuro che le gang di latinos e le cellule dormienti dell’Isis che girano per Milano probabilmente si coalizzerebbero per prendermi a schiaffi. Forse, il fatto che abbia del pudore usarlo fuori casa vuol dire che sono ancora un po’ umano.
Adesso non resta altro che giocare un po’ a Fallout 4, in attesa che il 5 esca la companion app da usare col Pip Boy, e della recensione, che apparirà presto sulle pagine di Wired.