Mercoletee: maglioni natalizi e panoramica su Marco Mottura
Parte oggi Mercoletee, un progetto nato per farvi vestire male che proporrà ogni settimana un capo d’abbigliamento particolarmente interessante, bello o immettibile, in base ai vostri gusti. D’altronde le magliette nerd ormai sono sono una sorta di stretta di mano segreta, se le capisci sei dei nostri. Marco Mottura o più, semplicemente, “il Mottura” o ... Mercoletee: maglioni natalizi e panoramica su Marco Mottura
Parte oggi Mercoletee, un progetto nato per farvi vestire male che proporrà ogni settimana un capo d’abbigliamento particolarmente interessante, bello o immettibile, in base ai vostri gusti. D’altronde le magliette nerd ormai sono sono una sorta di stretta di mano segreta, se le capisci sei dei nostri.
Marco Mottura o più, semplicemente, “il Mottura” o @MdK7 è il classico “artista che tutto il mondo ci invidia” e una delle persone che odio più al mondo. Lo odio per un semplice motivo: mi fa spendere soldi. Purtroppo appartengo a quella sventurata categoria di persone che nonostante l’età ormai non lo permette adora vestirsi con magliette stupide che in molti casi capisce solo lui e caso vuole che il Mottura sia particolarmente bravo nell’azzeccare il design di alcune magliette, che poi rivende su internet senza alcuna pietà per i poveretti afflitti da sindrome da acquisto compulsivo.
C’è poco da fare, il Mottura ci sa fare, al di là della bravura grafica c’ha il tocco di genio, e quello è tutto. Un suo disegno di The Last of Us è stato comprato da Naughty Dog diventando merchandising ufficiale Sony, fate voi.
Per omaggiarne il genio mi pregio di mostrare una categoria dei suoi lavori migliori, che potete trovare in giro per la rete. Ci trovate anche il suddetto disegno di The Last of Us.
La sua ultima creazione sono delle magliette in stile “golf natalizio”. Avete presente quelle robe pacchiane e immettibili in stile Bridget Jones? Ecco, quelle, ma in versione Ritorno al Futuro e Ghostbuster, e pare che stia lavorando alla versione Mad Max: Fury Road, che ovviamente mi toccherà comprare.
Capito perché lo odio?