Improvvisamente l'illuminazione: Ma certo! Una recensione a bivi! Senza dubbio è la soluzione migliore per ottenere il risultato che ti sei prefissato. Cominci a pensare a una struttura, interroghi le persone intorno a te che ne sanno di librigame, cominci a costruire i vari bivi narrativi, intanto il tempo passa e la gente ha già ... Bandersnatch - Scrivi la recensione a bivi
Improvvisamente l'illuminazione: Ma certo! Una recensione a bivi! Senza dubbio è la soluzione migliore per ottenere il risultato che ti sei prefissato. Cominci a pensare a una struttura, interroghi le persone intorno a te che ne sanno di librigame, cominci a costruire i vari bivi narrativi, intanto il tempo passa e la gente ha già incasellato Bandersnatch nelle cose che erano interessanti una settimana fa, ma tu non te ne sei accorto.
Dopo giorni di lavoro solitario finalmente pensi di essere arrivato alla stesura finale. Esausto, pubblichi il testo, in attesa delle reazioni, che ovviamente non arrivano mai. Ci hai messo troppo tempo e il tempo su internet non può essere mai ignorato. Nessuno è interessato a ciò che hai da dire, non hai scritto niente per giorni e il tuo stato di cittadino è stato nel frattempo revocato.
Sconsolato, guardi il tuo articolo ricevere giusto due like su Facebook, uno di tua madre, l'altro di un bot.
Arriva un commento: "Ma avevano già fatto una roba simile".
Fisicamente e mentalmente a pezzi, crolli di sonno di fronte al computer e non ti accorgi che alle tue spalle Bandersnatch è partito di nuovo, ma stavolta c'è solo il demone leonino che ti fissa dallo schermo, furibondo.