Site icon N3rdcore

Bandersnatch - Decidi di scrivere subito la tua reazione su internet

Scrivi la tua opinione su Facebook di getto, un parere breve, ma ricco di entusiasmo su ciò che hai appena visto. Hai apprezzato sopratutto alcuni rimandi al mondo dei videogiochi che ti sembra di aver colto, credi ce ne siano anche nel titolo. Insomma, pollice in alto, anche se sai che non è il primo esperimento di questo tipo. Il dibattio si accende. Alcuni sono totalmente d'accordo con te e passate i minuti successivi a confrontarvi sui significati, altri invece sostengono che sia un'operazione pretenziosa, o che i videogiochi una roba così se la mangiano a colazione. La discussione va avanti tutta la giornata tra sostenitori e detrattori, a volte ti appassioni, altre ti incazzi.

In particolare noti che c'è qualcuno cita Reddit, posta lo schema della storia e comincia a snocciolare nozioni sui significati nascosti, sugli easter egg, su informazioni legate ai videogiochi che ti erano sfuggite... e la cosa ti fa sentire strano.

Percepisci che questa situazione sarebbe potuta finire diversamente se ti fossi messo a cercare un po' di più, ma tutto sommato sei soddisfatto di ciò che hai scritto e della discussione che ne è nata, nonostante il solito tizio che, messo alle strette, ha continuato a dire per tutto il tempo "beh questa è solo la tua opinione".

Abbassi lo schermo del computer e continui il resto della tua vita.

La tua storia è finita, vuoi riprovare?

Exit mobile version