Chi siamo

 

Lorenzo: Classe 1981, nasce con l’Atari in mano, grazie a un padre che prima ancora di svezzarlo lo introduce a Star Wars, al rock e a tutto ciò che poteva essere nuovo, tecnologico e fantastico. Dopo una laurea in Media e Giornalismo e tanta gavetta è ora scrittore, autore, storyteller e divulgatore, esperto in cultura pop, tecnologia, gadget e videogiochi. Attualmente collabora con Wired, La Stampa, Gazzetta, PlayStation Magazine Ufficiale, TGM, Multiplayer.it.

 

Giulia: Napoletana d’origine, milanese d’adozione. È un insolito concentrato di creatività e concretezza. Da sempre maschiaccio di casa, costretta ad alternare il nuoto alla danza classica per diventare un po’ più aggraziata, all’occorrenza sa indossare le scarpe con il tacco. Una vita tra videogiochi e tecnologia. Product Manager per Ubisoft, THQ, Digital Bros e Microsoft ha lanciato in Italia Xbox 360 e Xbox LIVE.

 

Felice: Ha vissuto metà della sue vita a Napoli e l’altra metà a Milano: tra le poche costanti, la passione per i fumetti, i film, la Storia e la politica. Pratica regolarmente il binge watching, provando a compensarlo con qualche camminata in montagna. Porta con fierezza in giro la sua opinione sulle cose che vede e una serie di magliette a tema.

Anna: Persona nell’universo. Cavi ethernet al posto delle vene. Faccio un sacco di cose con la tastiera.

Gabriel
Razza: Canemanzo
Classe: Bardo Lvl 2
Abilità: Psyconautica, Meme mastering, Laurea in Giurisprudenza buone capacità relazionali
Background:Ornitofobico dalla nascita; in seguito ad un errore chirurgico, per cui rischia la castrazione,
tenta il successo con una carriera gangsta-rap ma desiste all’uscita della Playstation 3. Fidanzato con
C_cyly@, ragazza proveniente da un futuro distopico (creatura druido verde 2/2).

Davide: Che non ha messo una bio, ma gli vogliamo bene lo stesso.